Marco Travaglio Zombi

Book Cover: Marco Travaglio Zombi
Editions:Brossura - prima edizione

"Marco Travaglio Zombi" è un fumetto satirico che narra le avventure da non-morto del celebre giornalista, la cui fame di giustizia travolge tutti senza fare sconti a nessuno, da Santoro a Bruno Vespa, da Fabio Fazio a Barbara D'Urso.

A causa dei temi controversi potrebbe turbare i più sensibili, per questo l'autore ne condanna fermamente il contenuto e anzi se ne dissocia.

Editors:
Illustrators:
Cover Artists:
Genres:
Tags:
Reviews:le 110 pillole sule 110 pillole ha scritto:

"Non c’è pagina, in MTZ, dalla quale non traspaiano un’ironia e un umorismo davvero intelligenti, capaci di strapparti più di una risata e una riflessione. E va assolutamente citato il fatto che ogni personaggio è riportato sulla pagina con perfetta fedeltà: Rapone riesce a trasferire nei suoi testi i modi di esprimersi tipici di ogni “divo” della TV, offrendo un ritratto veritiero tramite dialoghi freschi, spontanei e ficcanti, che riescono davvero a coinvolgere grazie alla loro (apparente) semplicità."

Luca Pieroni suAgora Vox ha scritto:

"La trama, che pone personaggi pubblici come Barbara D'Urso immersi in un clima alla Walking Dead, crea un'irresistibile carica comica, condita da irresistibili frecciatine satiriche, alla quale si affianca un certo senso del grottesco.Suspense e colpi di scena legano una pagina all'altra in un susseguirsi di citazioni; un disegno particolarmente incisivo nel rendere l'espressività dei volti e le scene d'azione. "


About the author: pitt